Punti di contatto diretto per il servizio
Telefono: 0342 789.014Email: tributi@comune.teglio.so.it
Pec: tributi@pec.comune.teglio.so.it
Il servizio è rivolto a tutti i contribuenti che sono tenuti al versamento dell'IMU (Imposta Municipale Propria), ossia ai possessori degli immobili, aree fabbricabili e terreni, escluse le abitazioni principali non di lusso, cioè accatastate in categorie diverse da A/1, A/8 e A/9.
Tutti i contribuenti proprietari di immobile
Collegandosi al portale http://seteimu.westeurope.cloudapp.azure.com/Home/IMU/L084
Un pc
Si ottiene il calcolo dell'importo di IMU dovuta.
Il risultato dipende dalla correttezza e dalla coerenza dei dati inseriti dall'utente stesso.
Si ricorda che per sua natura l'IMU è un'imposta con adempimenti di denuncia, autoliquidazione e versamento spontanei da parte del contribuente che rimane, comunque, l'unico responsabile degli esatti adempimenti.
L'Amministrazione Comunale non è responsabile di errori dovuti all'inserimento di dati non esatti, o ad errata interpretazione del presente schema di calcolo.
Il comma 762 stabilisce che il versamento dell'IMU è effettuato in due rate, scadenti rispettivamente il 16 giugno e il 16 dicembre. Resta ferma la facoltà del contribuente di provvedere al versamento dell'imposta complessivamente dovuta in un'unica soluzione annuale, entro il 16 giugno.
Presso l'Ufficio Tributi posto in Teglio P.zza S. Eufemia n. 7 presso il Palazzo Municipale
Teglio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Questo sito non utilizza tracker o cookie diversi da quelli tecnici strettamente necessari al suo funzionamento. Il consenso al trattamento non è richiesto.