Attività e procedimenti amministrativi Ufficio Affari Generali - Segreteria e Contratti

Competenze Ufficio Affari Generali - Segreteria e Contratti

L'ufficio svolge servizi istituzionali, generali e di gestione relativi all’attività amministrativa, di segreteria e di supporto tecnico, operativo e gestionale agli organi politici  (Sindaco/Consiglio/Giunta/Commissioni) e del Segretario Comunale per l'assolvimento dei loro compiti istituzionali. Si occupa della stesura e della registrazione dei contratti dell'Ente, nonché della stesura ed adeguamento di convenzioni tra l'Ente e soggetti privati e pubblici. Supporta l'ufficio Tecnico nello svolgimento dell'attività contrattuale pubblica dell’Ente. Coordina le attività organizzative di promozione culturale e turistica del territorio. Gestisce il sistema telefonico dell’Ente. Oltre alle attività amministrative ordinarie è responsabile in ambito comunale dell'applicazione della disciplina in materia di prevenzione e repressione della corruzione regolamentata dalla Legge n. 190/2012.

Tutti i procedimenti amministrativi dell'Ente