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Comune di Teglio
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Piazza S. Eufemia n. 7 - 23036 Teglio (SO)  Tel. 0342-789.011 Fax 0342-789.090
 c/c postale 11837234 P.IVA 00114190143 Cod. Fiscale 83000770145 PEC protocollo.teglio@cert.provincia.so.it

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Servizio n. 3 Affari Generali

FUNZIONI

L'Ufficio Affari Generali sovrintende all'attività burocratica ed amministrativa del Comune e svolge compiti di segreteria del Sindaco e del Segretario - Direttore Generale, tra i quali la gestione dell'attività contrattuale e di appalti di opere pubbliche di concerto col Servizio Edilizia Pubblica. Assolve funzioni di supporto tecnico, operativo e gestionale necessarie all'esecuzione dell'attività di organi istituzionali dell'Ente (Giunta e Consiglio Comunale). Assicura i servizi di protocollo, archiviazione e pubblicità degli atti amministrativi.
Esercita funzioni inerenti le procedure di pubblicazione atti amministrativi di competenza aventi effetto di pubblicità legae all'Albo Pretorio comunale on-line. 

Responsabile del Servizio Istruttore Stefania Duico
Area di responsabilità: attività amministrativa e di segreteria, contrattuale, gestione appalti di OOPP, Protocollo e Archivio, pubblicazione atti di propria competenza all'Albo Pretorio comunale on-line. 

Tel. 0342 - 789.022
Fax 0342 - 789.090
e-mail     affarigenerali@comune.teglio.so.it


Responsabile del Procedimento Collaboratore Amministrativo Daniela Giudice
Protocollo ed Archivio
Tel. 0342 - 789.023
Fax 0342 - 789.090
e-mail     info@comune.teglio.so.it


Responsabile del Procedimento Collaboratore Amministrativo Emanuela Tevini
Protocollo ed Archivio        
Tel. 0342 - 789.023
Fax 0342 - 789.090
e-mail     PEC protocollo.teglio@cert.provincia.so.it

COMPETENZE ALBO PRETORIO UFFICIO AFFARI GENERALI
LINEE GUIDA  -DOWNLOAD
COMPETENZE -DOWNLOAD
Responsabile del Procedimento pubblicazione I
struttore Stefania Duico


ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO nella sede di Teglio P.zza S. Eufemia n. 7

GiorniMattinoPomeriggio
dal lunedì al venerdì09,00-12,3014,00-15,30
UFFICIO PROTOCOLLO
tutti i giorni dal lunedì al venerdì
09,00-12,3014,00-15,30


PROCEDIMENTI A MMINISTRATIVI

  • iter deliberativi degli organi istituzionali  (Giunta e Consiglio Comunale) dell'Ente
  • registrazione e conservazione atti deliberativi degli organi istituzionali dell'Ente (Giunta e Consiglio Comunale)
  • predisposizione, stesura, registrazione, registrazione contratti stipulati dall'Ente con altri soggetti pubblici e privati;
  • gestione amministrativa mutui;
  • gestione polizze assicurative;
  • gestione servizio buoni pasto personale comunale;
  • predisposizione, di concerto con l'Ufficio Tecnico settore LLPP, bandi di gara d'appalto per affidamento lavorii servizi pubblici;
  • predisposizione piano triennale delle opere publbiche, in collaborazione con l'ufficio Tecnico settore LLPP;
  • pubblicazione del piano triennale delle opere pubbliche sul sito dell'osservatorio regionale dei lavori pubblici;
  • attuazione adempimenti amministrativi necessari alla realizzazione degli interventi che l'Amministrazione programma nel settore lavori pubblici;
  • adempimenti relativi al Bando regionale semestrale per assegnazione alloggi in locazione di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP);
  • adempimenti relativi ad emissione Bando comunale per assegnazione alloggi in locazione di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP);
  • protocollazione e distribuzione interna della corrispondenza indirizzata al Comune (in entrata ed in uscita) ;
  • archiviazione atti protocollati ;
  • servizio di affrancatura posta indriizzata all'esterno dell'Ente;
  • notifica atti tramite Ufficio Vigilanza;
  • pubblicazione all'AlboPretorio on line atti amministrativi di compentenza aventi effetto di pubblicità legale;
  • vidimazione bolle di accompagnamento trasporto vino;
  • segnalazione all'ENEL problematiche impianti illuminazione pubblica territoriale.


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