logo_teglio
Comune di Teglio
Provincia di Sondrio

immagine_panorama_teglioimmagine_panorama_tresendaimmagine_panorama_teglioimmagine_panorama_somasassa

Piazza S. Eufemia n. 7 - 23036 Teglio (SO)  Tel. 0342-789.011 Fax 0342-789.090
 c/c postale 11837234 P.IVA 00114190143 Cod. Fiscale 83000770145 PEC protocollo.teglio@cert.provincia.so.it

Stai navigando in immagine_freccia_blu   Home Page -  Pubblicazioni

Mappa del Sito

New
Google: Yahoo: MSN:
immagine_IMU    immagine_calcolo_IMU immagine_cambio_residenza_on_line   immagine_suap

Orari apertura al pubblico

Ufficio Relazione con il Pubblico

Sportello Unico Edilizia

Posta elettronica istituzionali

Organi Istituzionali
Giunta Comunale
Segretario

Amminisrazione Trasparente

Atti Deliberativi
Delibere Consiglio Comunale
Delibere Giunta Comunale
Elenco Determine

ERP

Previsioni Meteo

Arpa               Centro Previsioni

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO  presso il COMUNE DI TEGLIO

Concorso pubblico per esami, per copertura n. 1 posto di categoria e posizione economica C1, profilo professionale Isttuttore Amministrativo-Contabile, contratto a tempo pieno ed indeerminato.
PRESENTAZIONE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE entro il termine perentorio di 30 giorni decorrenti dalla pubblicazione dell'avviso del bando sulla Gazzetta Ufficiale.

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE 3 APRILE 2017

BANDO

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE WORD

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PDF

PROVVEDIMENTI
Determinazione n.  67 del 13.02.2017

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO

CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, FINALIZZATO ALLA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI MERITO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI CATEGORIA "C", POSIZIONE ECONOMICA 1, NEL PROFILO  PROFESSIONALE DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO  PRESSO IL COMUNE DI TRESIVIO E UTILIZZO DELLA GRADUATORIA DA PARTE DEL COMUNE DI TEGLIO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI MEDESIMA CATEGORIA E PROFILO PROFESSIONALE SEMPRE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO.

BANDO

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

PROVVEDIMENTI
Delibera di Giunta Comunale n. 4 del 19.01.2017  del Comune di Tresivio
Determinazione n. 13 del 31.01.2017 del Comune di Tresivio

AVVISO CALENDARIO SAGRE 2017  - presentazione domande entro  15 NOVEMBRE 2016
download FILE PDF

ASSEGNAZIONE POSTEGGI SU AREE PUBBLICHE
SCARICA L'AVVISO

RICONOSCIMENTO DE.CO PRODOTTI LOCALI

concessione  08.07.2016

GESTIONE RETI DI ACQUEDOTTO E FOGNATURA (SERVIZIO IDRICO INTEGRATO) S.Ec.Am. S.p.A. -
AVVISO alla popolazione

RICONOSCIMENTO DE.C.O.  finalizzato alla promozione e allo sviluppo del territorio tellino a sostegno delle produzioni locali identitarie.
La Giunta Comunale, con deliberazione del 4 giugno 2015, ha concesso il riconoscimento  De.C.O.  (denominazione comunale) a tre prodotti della tradizione tellina approvandone i relativi disciplinari di produzione:
pizzoccheri - sciatt - granaglie di grano saraceno e segale
Sono stati iscritti nel Regristro dei produttori De.C.O con sede in TEGLIO:
l'ACCADEMIA DEL PIZZOCCHERO (pizzoccheri e sciatt);
l'ASSOCIAZIONE PER LA COLTURA DEL GRANO SARACENO DI TEGLIO E DEI CEREALI ALPINI TRADIZIONALI  (granaglie di grano saraceno e segale).

FIRMA DIGITALE
1. COME FUNZIONA LA FIRMA DIGITALE
Si supponga di avere la necessità di trasmettere un documento che abbia validità soltanto se reca la firma autografa; utilizzando la firma digitale è possibile trasmettere il documento in formato elettronico per e-mail (PEC) evitando di spedirlo per posta o di trasmetterlo via fax.
La firma digitale consente di scambiare in rete documenti con piena validità legale. Poossono dotarsi di firma digitale tutte le persone fisiche (cittadini, amministratori e dipendenti di Società), pubbliche amministrazioni.
Per dotarsi di firma digitale è necessario rivolgersi ai certificatori accreditati autorizzati dal DigitPA che garantiscono l'identità dei soggetti che utilizzano la firma digitale.
2. COME APRIRE e visualizzare i file firmati digitalmente (contraddistinti dall'estensione p7m)
Scaricato il programma gratuito Dike sarà possibile:
  • visualizzare i dati di certificazione relativi alla firma apposta sul documento;
  • visualizzare il testo del file cliccando su apposita voce VISUALIZZA posta nella parte in alto del video.
Poichè i documenti firmati digitalmente sono per lo più file pdf (i meno modificabili) potrebbe rendersi necessario utilizzare per l'apertura degli stessi, successivamente all'applicativo Dike, anche il software Adobe Reader (sarà sufficiente selezionare Adobe Reader dall'elenco dei programmi installati proposti).

Servizi Comunali
Economico-Sociale-Finanziario